Nuova Sparkling '67 Collection di Neve Cosmetics in PROMO al -15% fino al 28 maggio. Edizione Limitata!

Contattaci

081/0206376

0 0
Carrello

A Sapunara apre nell’ottobre del 2014, nel pieno centro storico di Napoli.

Nasce dalla passione di un gruppo di persone per il naturale, il biologico e la cosmesi consapevole. Interessi nati e cresciuti durante i dieci anni trascorsi ad occuparsi di Commercio Equo e Solidale dapprima presso la bottega della loro città d’origine e poi a Napoli. La città ci ha accolto molto bene e in breve tempo con l’aiuto, i suggerimenti e le richieste dei nostri clienti siamo stati in grado di inserire e proporre sempre più marchi all’interno del nostro store fisico.

Marchi di aziende naturali, certificate bio, italiane e non, molto apprezzate nel campo della biocosmesi per la loro attenzione nella scelta dei propri ingredienti, dei metodi di produzione e per la loro etica.

Chiaramente la nostra ricerca è sempre attiva, per cui col tempo speriamo di poter ampliare sempre più la gamma di prodotti disponibile.

Dopo poco più di un anno ci sentiamo pronti per lanciarci anche nel mondo dell’e-commerce.

Perché ‘a Sapunara?

Un omaggio alla nostra città, Napoli, e ad una figura ormai perduta: il sapunaro, un venditore ambulante che girava per i vicoli della città con il suo carretto alla ricerca di cianfrusaglie da barattare con il suo sapone. Accettava di tutto, dagli abiti smessi alle stoviglie, mentre il sapone che vendeva era di alta qualità, un sapone prodotto dai monaci Olivetani che erano ospiti del Monastero accanto alla Chiesa di Santa Maria di Oliveto, oggi nota con il nome di Sant’Anna dei Lombardi.