Spedizioni CHIUSE! Non riusciamo più a garantire la consegna entro il 24 dicembre. Le spedizioni riprenderanno il 3 gennaio. Buon Natale! 

Contattaci

081/0206376

0 0
Carrello
Essenza di Camelia - Biofficina Toscana
42,80 €

Illuminante, con un prezioso blend fiorito

  • Certificazioni nickel tested
  • Formato 100 ml
Disponibile
Disponibile

Luce di Camelia è la prima collezione BT fiorita dalla rara e pregiata Camelia della Lucchesia, dedicata alla luce che cosmetici unici e naturali accenderanno sui nostri volti. Attivi di ultima generazione agiscono in sinergia con le proprietà antiossidanti dell’iconica Camelia toscana per una pelle luminosa, compatta e rigenerata!
Una linea lussuosa dai risultati sorprendenti e dall'inebriante profumo.

Una lozione tonica leggera dalla formula rivoluzionaria, ricca di attivi.
L’estratto fermentato di Camelia toscana è unito alla preziosa acqua di rosa damascena bio, mirati infusi bio, e ad uno speciale complesso elasticizzante- antiossidante in un avvolgente blend dal sapore orientale.
Rivitalizza e tonifica la pelle del viso per una migliore assimilazione dei trattamenti cosmetici, donandole luminosità.

Pensato per chi ama i prodotti leggeri e reidratanti sul viso, ma allo stesso tempo ricchi di attivi, lussuosi ed efficaci. Ideale per pelli esigenti che necessitano un’azione illuminante e rigenerante.

Profumazione: Naturale, delicato ed avvolgente bouquet fiorito (da acqua di rosa damascena).

Sostanze Funzionali: Fermentato di camelia
Acqua di rosa damascena bio: considerata la regina delle rose, la sua acqua è un distillato dalle proprietà idratanti e rinfrescanti.
Complesso elasticizzante-antiossidante: uno speciale e ricercato blend dal sapore orientale per un’azione elasticizzante ed antiossidante profonda.
Estratto di malva e infuso di camomilla bio: hanno proprietà lenitive, emollienti e idratanti.
Estratto di corteccia di salice: migliora la resilienza della pelle prevenendo e rallentando lo stress ossidativo.
Biopolimeri idrolizzati e gomma di acacia: svolgono un effetto tensore e migliorano la morbidezza della pelle.
Betaina: ha una funzione idratante e protettiva, assicurando l’equilibrio idrico cellulare.
Propanediolo; glicerina vegetale: umettanti di origine vegetale. Hanno proprietà idratanti, emollienti e protettive cutanee.

Indicazioni per l'uso: 

Applicare sulla pelle del viso detersa. Ideale la sinergia con le Perle di luce per renderne più piacevole l’applicazione e completarne i benefici potenziandone i risultati.

Un consiglio in più...
La sua consistenza fluida e leggera, ma ricca di attivi, svolge un’immediata azione reidratante e prepara la pelle ad assimilare al meglio i trattamenti cosmetici successivi.
Ideale la sinergia con le Perle di luce in particolare e in generale con gli altri prodotti della collezione “Luce di Camelia” per una bioroutine completa ed efficace.

INCI 

Aqua, Rosa damascena flower water*, Propanediol, Acacia senegal gum, Glycerin, Betaine, Benzyl alcohol, Hydrolyzed rhizobian gum, Xanthan gum, Chaenomeles sinensis fruit extract, Benzoic acid, Camellia japonica extract**, Dehydroacetic acid, Cinnamomum cassia bark extract, Diospyros kaki leaf extract, Anogeissus leiocarpa bark extract, Chamomilla recutita flower extract*, Malva sylvestris leaf extract*, Sodium hydroxide, Artemisia princeps leaf extract, Camellia sinensis leaf extract, Chrysanthellum indicum extract, Saccharomyces ferment lysate filtrate, Citric acid, Tocopherol, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

*da agricoltura biologica
** da raccolta spontanea

PAO:6M

Lascia una Recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account