Contattaci

081/0206376

0 0
Carrello
LuminOSA Roll on Schiarente - Parentesi Bio
30,00 €

Test in vivo ed in vitro ne hanno dimostrato l’efficacia:

  • sbiancante ed illuminante per la pelle
  • contro l’iper pigmentazione e le macchie cutanee
  • sulla diminuzione della melanina localizzata, donando un tono uniforme alla pelle
  • nel ridurre rughe e segni della pelle
  • Formato 10 ml
Disponibile
Disponibile

Il LuminOSA Roll-On Schiarente è un trattamento d’urto che va applicato in maniera localizzata sulla regione da trattare. Rilascia gradualmente glutatione e cisteina, che riducono i livelli di melanina e la formazione di macchie nella regione cutanea esposta al sole. A questa azione si aggiunge l’effetto sinergico soft-focus dell’idrossiapatite che uniforma visivamente l’aspetto ed il colore della pelle per un’azione immediata e diretta. L’azione combinata con l’estratto di orchidea con proprietà anti-radicalica, illuminante e nutriente, agisce efficacemente contro le macchie scure.

Il LuminOSA Roll-On Schiarente nato in casa Parentesi Bio utilizza un approccio innovativo al trattamento delle macchie, non si basa solo sulla semplice esfoliazione, ma agisce direttamente sulla depigmentazione delle stesse, grazie ad un complesso di attivi del tutto innovativo il Kalilight (hydroxyapatite, glutathione, cysteine) e l’estratto di orchidea.

Il Kalilight è un ingrediente naturale costituito da idrossiapatite attivata capace di veicolare sulla pelle aminoacidi con capacità depigmentanti, in grado di trattare le discromie cutanee per ottenere un colore della pelle più omogeneo.

Il prodotto (in collaborazione con Torretta) è formulato con il 99% di ingredienti  di derivazione naturale e di origine biologica.

Il prodotto è:

  • Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG,  DEA
  • Nickel, cromo, cobalto e piombo tested
  • Cruelty free (NON TESTATO SU ANIMALI)

 

Indicazioni per l'uso:

Applicare il prodotto in maniera localizzata direttamente sulla macchia da trattare, mattina e sera, subito dopo il siero viso schiarente.

Sabyo consiglia l’azione combinata del prodotto con l’intera linea schiarente. Usare la maschera schiarente ed uniformante 1-2 volte a settimana, e il siero della stessa linea mattina e sera prima del roll-on effetto wow!

INCI:

Aqua [Water], Hydroxyapatite [Hydroxyapatite], Glycerin [Glycerin], Cysteine [Cysteine], Glutathione [Glutathione], Phenoxyethanol [Phenoxyethanol], Parfum [Fragrance], Cymbidium great flower extract, Olea europaea fruit oil(*) [Olea europaea (Olive) fruit oil](*)Ethylhexylglycerin [Ethylhexylglycerin].

*AGRICOLTURA BIOLOGICA

PAO:6M

Lascia una Recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account