Contattaci

081/0206376

0 0
Carrello
Olio per Capelli Ayurvedico "Strong Amla" - Khadi
11,90 €

Capelli forti e radici rinforzate

  • Certificazioni Vegan
  • Formato 50 ml
Non Disponibile

L'olio per capelli ayurvedico "Strong Amla" ristrutturante e rinforzante, ricco di sostanze preziose, nutre i capelli dalla radice e li rinforza con effetto prolungato. Avvolge ogni singola ciocca di capelli rendendoli morbidi come la seta, folti e forti. Dona volume e lucentezza, aiuta a stimolare la produzione di melanina prevenendo la comparsa dei capelli grigi.

Il segreto dell'olio per capelli "Strong Amla" è la magica azione dell’elisir Khadi: piante medicinali indiane selezionate che vengono scaldate delicatamente, come da tradizione, su fiamma libera rispettando le formulazioni ayurvediche antiche di millenni. Questo estratto di piante medicinali ricco di principi attivi rinforza le radici e la struttura del capello. Nell’Ayurveda le piante medicinali come Amla e Brahmi vengono impiegate anche per contrastare la comparsa precoce di capelli grigi, perché aiutano a stimolare la produzione di melanina, consentendo al capello di conservare il suo colore naturale.

Ingredienti attivi:

  • Amla: L’Uva spina indiana, viene considerata in India il “Frutto di eterna giovinezza e bellezza”. Questo albero da frutto contiene molte sostanze nutritive importanti, come per esempio la vitamina C e sostanze antiossidanti. Ha un effetto ringiovanente sui capelli e viene tradizionalmente utilizzata come rimedio per contrastare la caduta dei capelli e la comparsa precoce di capelli grigi. Inoltre questo frutto ricco di sostanze nutritive dona alla tua chioma forza, morbidezza e lucentezza.
  • Bhringaraj: Chiamata anche “Regina dei capelli”, è considerata nell’Ayurveda un rimedio rinforzante sia per le radici che per i capelli e si ritiene che stimoli la crescita del capello.

  • Brahmi: Contiene molti flavonoidi ed è una pianta medicinale apprezzata nell’Ayurveda. Brahmi, chiamata anche “Issopo d’acqua”, si prende cura del cuoio capelluto e rinforza i capelli.

Gli oli per capelli di Khadi coniugano i principi attivi della medicina ayurvedica con le più moderne tecnologie nel campo della cosmesi. Da questo incontro nascono prodotti naturali ad elevata efficacia e delicati, con ingredienti dalle straordinarie proprietà e senza sostanze sintetiche.

Indicazioni per l'uso:

Applica il prodotto prima di lavare i capelli:

  • Premi l'erogatore 2-3 volte versando l'olio nel palmo della mano e massaggia delicatamente sulle lunghezze e le punte.

  • Avvolgi i capelli con un asciugamano per mantenerli al caldo.

  • Lascialo agire per 30-60 minuti, poi risciacqua con uno shampoo di Khadi. 

  • Se desideri un trattamento ad azione intensa lascia agire l'impacco durante la notte. 

  • Ti consigliamo di ripetere il trattamento due volte alla settimana.

Puoi abbinare l'olio per capelli ayurvedico "Strong Amla" ai seguenti prodotti Khadi:

  • Shampooall'Amla: Dona ai capelli morbidezza, lucentezza ed elasticità.

  • Wonder Hair Tonic: Dona ai capelli tenuta, naturale elasticità e rinvigorisce il cuoio capelluto.

INCI

Helianthus Annuus Seed Oil*, Emblica Officinalis Fruit Extract*, Eclipta Alba Leaf Extract , Bacopa Monniera Leaf Extract , Cyperus Rotundus Leaf Extract , Symplocos Racemosa Bark Extract, Ocimum Sanctum Leaf Extract*, Azadirachta Indica Leaf Extract, Sesamum Indicum Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Lawsonia Inermis Leave Extract, Cinnamomum Camphora Extract, Onosma Hispidum Root Extract, Tocopherol, Linalool, Limonene.  

* Proveniente da agricoltura biologica

Lascia una Recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account