Spedizioni CHIUSE! Non riusciamo più a garantire la consegna entro il 24 dicembre. Le spedizioni riprenderanno il 3 gennaio. Buon Natale! 

Contattaci

081/0206376

0 0
Carrello
Siero illuminante - Biofficina Toscana
43,40 €

Idratante, con Camelia toscana

  • Certificazioni nickel tested
  • Formato 30 ml
Disponibile
Disponibile

Luce di Camelia è la prima collezione BT fiorita dalla rara e pregiata Camelia della Lucchesia, dedicata alla luce che cosmetici unici e naturali accenderanno sui nostri volti. Attivi di ultima generazione agiscono in sinergia con le proprietà antiossidanti dell’iconica Camelia toscana per una pelle luminosa, compatta e rigenerata!
Una linea lussuosa dai risultati sorprendenti e dall'inebriante profumo.

Un siero specifico per idratare, uniformare ed illuminare la pelle del viso.
Contiene estratto fermentato di Camelia toscana dalle spiccate proprietà antiossidanti unito a mirati estratti bio e pigmenti naturali che minimizzano le imperfezioni cutanee con un effetto uniformante ed illuminante.
Lascia la pelle del viso compatta e luminosa.

Pensato per chi desidera donare luminosità ed idratazione alla pelle, apportando preziosi antiossidanti.

Profumazione: Inebrianti e raffinate note fiorite (da fragranza conforme al disciplinare Cosmos).

Sostanze Funzionali: Fermentato di camelia
Estratto bio di melissa e viola tricolor: grazie alla presenza di flavonoidi, tannini e acidi fenolici svolgono una funzione antiossidante, idratante e protettiva.
Estratto bio di rosa canina: ricca di vit. C, tannini e polifenoli, ha proprietà rigeneranti cutanee.
Miche illuminanti: donano un effetto luminoso discreto ed elegante, minimizzano otticamente le imperfezioni cutanee, illuminano l’incarnato e uniformano il colorito.
Betaina: controlla l’equilibrio idrico cellulare, ha proprietà idratanti e protettive.
Propanediolo e glicerina vegetale: umettanti di origine vegetale. Hanno proprietà idratanti, emollienti e protettive cutanee.

Indicazioni per l'uso:

Applicare con un leggero massaggio su pelle detersa. Ideale la sinergia con le Perle di luce per renderne più piacevole l’applicazione ed esaltarne l’effetto illuminante.

Un consiglio in più...
La sua formula a base acquosa è scorrevole e piacevole al tatto, apporta idratazione ed attivi antiossidanti senza appesantire la pelle. Sotto al make up crea un effetto luminoso discreto ed elegante. Ideale la sinergia con le Perle di luce in particolare e in generale con gli altri prodotti della collezione “Luce di Camelia” per una bioroutine completa ed efficace.

INCI

Aqua, Glycerin, Propanediol, Benzyl alcohol, Mica, Titanium dioxide, Betaine, Xanthan gum, Coco- glucoside, Glyceryl oleate, Benzoic acid, Camellia japonica extract**, Melissa officinalis extract*, Viola tricolor extract*, Rosa canina fruit extract*, Decyl glucoside, Dicaprylyl ether, Parfum, Dehydroacetic acid, Sodium hydroxide, Saccharomyces ferment lysate filtrate, Citric acid, Linalool, Tocopherol, Geraniol, Tin oxide, Citronellal, Sodium benzoate, Limonene, Potassium sorbate.

*da agricoltura biologica
** da raccolta spontanea

PAO:6M

Lascia una Recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account